Top Menù

lunedì 24 giugno 2013

Tanti acquisti arretrati - parte 1

Ciao ragazze!
Stavo guardando le foto che ho scaricato sul pc, quando mi sono accorta che ho davvero un milione di acquisti da mostrarvi! Siccome sono davvero tante foto, ho deciso di dividere il post in due parti :)
Penso proprio che ruberò sfacciatamente l'idea che ha avuto la mia carissima Giorgia de I segreti del make up, che a fine mese fa un post riassuntivo in cui mostra tutto ciò che ha acquistato nei 30 giorni precedenti, davvero una bella soluzione per non sfornare tanti post monotematici :)
Visto che molti di questi prodotti che vi mostrerò sono in mio possesso da davvero tanto tempo (alcuni addirittura da dicembre/gennaio) se siete interessate da qualcosa in particolare chiedetemi pure, quasi sicuramente sono già in grado di potervi dire il mio parere e di scrivere una review in merito!
 - Equilibra Stick Labbra al karitè 5,5 ml - 3 euro circa
- I Provenzali Sapone di Marsiglia Extrafino all'olio di oliva 150 g - 1,50 euro
- Debby Mascara - Eyeliner 09 Hologram Silver 5 ml - 5 euro circa
- Pupa Lasting Color 811 5 ml - 5,95 euro

- Shaka Smalto per unghie 02 Hologram Rose 5 ml - 1,99 euro

- Lovea Pate d'Argile Purifiante 360 g - 3,99 euro

- Project Professional Duo Blush 02 Fashion 10 g - 2 euro

- Revlon Lipstick 010 Plum 3,7 g - 3/4 euro circa
- Pettinino Miss Rabbit 1 euro

- H&M Make Up Sponge 2,95 euro
- H&M Nail Polish Jo Is In The House 9 ml - 3,95 euro

- Debby Nail Therapy Base Indurente 3 in 1 + Calcium 7,5 ml - omaggio che mi ha ceduto Giorgia di Pensieri, parole e shopping

- Pentolino con ceretta a freddo 6,50 euro

- Athena's AloeBio50 Detergente Fluido Extra-Comfort Idratante Addolcente Privo di SLES, per pelle sensibile e delicata 250 ml - 4,05 euro
- Calypso Natural Demaquillage 2+1 dischetto esfoliante 0,87 euro

- Cassettino contenitore 4 euro circa

 - Corine de Farme Ultra Nourishing Care 24 h Hydration 98% of Natural Origin Dry to Very Dry Skin 50 ml - 1,99 euro

- Pupa Lasting Color 742 5 ml - 5,90 euro

- Orecchini Claire's - regalo

- Beauty Imetec Bellissima contenente piastra e phon da viaggio - preso con i punti di un supermercato 


- Fondotinta Revlon New Complexion 04 Natural Beige 35,5 ml - gratis, con l'acquisto del rossetto
- Revlon Colorburst Lip Butter 090 Sweet Tart 2,55 g - 10 euro circa 


 - Set di pennelli simil Sigma - 18 euro

Per questo post è tutto, spero di riuscire entro domani a scrivere anche l'altro post, così mi rimarranno da mostrarvi i miei acquisti milanesi, quelli di Maggio e, a inizio mese, quelli di Giugno!
Se volete qualche info chiedetemi pure!
Baci!

18 commenti:

  1. Tesoro, penso che dovrei chiederti i diritti d'autore per l'idea dell'articolo! ;) Vabbè dai, solo perchè sei te! Comunque, quante belle cose!! La maschera della lovea la voglio anch'io, i pennelli invece dove li hai presi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro <3
      La maschera della Lovea, secondo il mio modestissimo parere, è un ottimo sostituto di Mascherita Piperita!
      I pennelli li ho presi su ebay dalla Cina, li ho già lavati diverse volte e sono perfetti! Se ti interessa ti dico come scovarli, temo che il venditore dal quale ho acquistato non li abbia più :(

      Elimina
  2. Questo genere di post mi piace moltissimo! Dovrei avere la costanza di fotografare ogni oggetto che acquisto appena entra in casa, perchè poi cade in una sorta di buco nero nel quale la data di acquisto sparisce al volo....e gli scontrini li mangia qualche misterioso animaletto invisibile percui non posso risalire agli acquisti nemmeno così....in pratica sono un disastro!!! Dai, su, vogliamo la seconda parte! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Mary!!!!
      Io mi ricordo di fotografare questo genere di cose solo perchè appena torno a casa le metto tutte da una parte, in attesa che mi venga l'ispirazione per fare le foto, operazione che non amo in particolar modo, ma mi piace troppo condividere il dissanguamento selvaggio delle mie finanze :)
      La seconda parte sta arrivando, forse e dico forse, entro stasera la pubblico ;)

      Elimina
  3. i pennelli simil Sigma sembrano davvero ottimi!! e il rossetto di Revlon è stupendo!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che i pennelli sono ottimi!
      Pensare che un giorno stavo per sborsare 50 euro per il set identico a questo... per fortuna non l'ho fatto!!!!
      Entrambi i rossetti Revlon sono bellissimi, ma il mio preferito è quello fucsia <3 Uno dei prodotti più confortevoli in mio possesso <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se sei in fase di pennellite acuta, te li consiglio vivamente!!

      Elimina
  5. Hai fatto hai fatto dei super acquisti:) bellissima la cassettiera e il set da viaggio ;)

    RispondiElimina
  6. Lo smalto Pupa e gli orecchini sono stupendi! I pennelli Sigma dove si possono trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) I simil Sigma li ho presi su Ebay, dalla Cina!

      Elimina
  7. quel burro stick labbra è ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un prodotto che uso già da diverso tempo e lo amo :)

      Elimina
  8. Ciao cara
    sono bellissimi i pennelli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Ciao!! volevo chiederti dove hai trovato la crema 98% naturale, mi interesserebbe provarla dato il prezzo particolarmente conveniente... e, se l'hai già utilizzata, puoi dirmi un po' come ti sei trovata! :) grazie!!
    se ti va, ho appena aperto un blog... :)mi farebbe piacere avere una tua opinione
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho trovato la crema Corine de Farme qualche mese fa all'OVS della mia città, nel banchetto dei prodotti in saldo! Temo che abbiano fatto fuori la linea e il prezzo sia dovuto a quello, infatti in origine costava molto di più!
      Inoltre, avendo aperto un'altra crema per pelli secche, non ho ancora avuto modo di provarla, mi dispiace :(
      Ora do un'occhiata al tuo blog :)
      Baci!

      Elimina