Top Menù

giovedì 11 luglio 2013

Gli acquisti di Maggio

Ciao ragazze!
Come vi avevo anticipato qualche post fa, ho scopiazzato spudoratamente l'idea della mia carissima Giorgia de I segreti del make up che a inizio mese mostra tutti gli acquisti fatti in quello precedente; so benissimo che siamo a metà Luglio per cui dovrei mostrarvi il mio shopping di Giugno, ma sono talmente piena di cose da fare (e di post arretrati...) che non sono ancora riuscita a farvi vedere ciò che ho comprato a Maggio e, soprattutto, durante il mio soggiorno a Milano.
Gli acquisti di Milano dovranno attendere, ora vi faccio vedere ciò che ho portato a casina durante il mese dell'anno che preferisco, cioè Maggio!

Innanzitutto, ho fatto due ordini sul sito spagnolo Maquillalia

  - Montagne Jeunesse Shine Control Face Mask- 1,95 euro
- Montagne Jeunesse Peel Off Masque Cucumber 80 ml - 4,95 euro
- MUA Undress Your Skin Shimmer Highlighter 7,5 g - 3,99 euro
- Essence Sun Kissed Shimmer Powder 01 Sunset Beauty 8,3 g - 3,99 euro
- Catrice Candy Shock Multicolour Highlighter CO1 Vanilla Love 20 g - 5,49 euro
- Catrice Candy Shock Multicolour Blush O1 Sugar Shock 7,5 g - 4,99 euro
- Essence Sun Kissed Lipstick 01 Soak Up The Sun 3,8 g -2,79 euro
- Essence Lipstick 65 Glow Neon Glow! 3,8 g - 2,79 euro
- Verona Lip Balm Latte di Capra e Vaniglia 3,6 g - 1,49 euro
- Essence Sun Kissed Cheek Tint 01 Soak Up The Sun 14 ml - 3,29 euro
 - Essence Sun Kissed Cheek Tint 02 Hello Summer! 14 ml  - 3,29 euro
 - Beter Sweet Hair Comb Pink - 1,90 euro

 - Essence Floral Grunge Hair Dye Powder 4,6 g - 3,79 euro
- Essence Floral Grunge Blush 01 Be Flowerful 5 g - 2,99 euro
- Essence Nail Art Stampy Design Plate 02 Style It Up! - 2,29 euro
- Sleek i-Divine Supreme - 9.99 euro
- Essence Snow Jam Lip Balm 01 Lilac Is My Style 4 g - 1,79 euro
- MUA Lipstick 03 3,8 g - 1,49 euro
- Catrice Ultimate Lip Glow Colour Intensifier 010 One Shade Fits All 3 g - 5,49 euro
- Catrice Candy Shock Lip Balm Stick C02 Sugar Shock 3,5 g - 4,49 euro
- China Glaze Nail Lacquer Custom Kicks 14 ml - 5,45 euro
- China Glaze Nail Lacquer Flip Flop Fantasy 14 ml - 5,45 euro

 Per quanto riguarda gli altri ordini online ho preso:
da Asos
- Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick 16 4 g - 4,60 euro
- Rimmel Apocalips Lip Lacquer 301 Galaxy 5,5 ml -5,25 euro

da Privalia:
- ballerine Benetton 14,99 euro

Per finire, nei negozi fisici ho comprato:
- Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz'Acqua 150 ml - meno di 4 euro in offerta
- I Provenzali Saponetta Vegetale Extrafina Malva e Lattuga 100g - 1 euro circa in offerta

- Garnier BB Cream per Pelli Miste e Grasse Medio-Chiara 40 ml - 5 euro in offerta
 - Erboristica 100% Puro Olio di Mandorle Dolci 200 ml - 6,60 euro
- Wilkinson Pinzette 2,30 euro

- Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 6 ml 547 Rosa Leggiadra - 5,50 euro
- Pupa Lasting Color Smalto Brillante 6 ml 217 (Collezione City Safari) - 5 euro

- Cosmetic Organizer 8,80 euro

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, se volete info su qualcosa non esitate a chiedere!
Baci!

18 commenti:

  1. Tesoro <3 <3, hai preso la cassettiera come la mia! Ottimi acquisti! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, come al solito abbiamo le cose uguali *___*

      Elimina
  2. Molto belli gli smalti, l'organizer e mi incuriosiscono i prodottri Catrice!

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti! :D
    Bello il China glaze azzurro!
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  4. Sto puntando gli smalti gel di collistar da una vita, fai degli swatches pleaseee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto arriverà il post sugli smalti Collistar, anche se in ritardo mostruoso ;(

      Elimina
  5. Quante cosine :) anche io faccio spesso ordini su maquillalia :) mi trovo benissimo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Maquillalia è diventato il mio sito preferito :D baci!!

      Elimina
  6. ciao, dove l'hai presa la cassettiera?? è troppo bellina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, l'ho presa in una catena di negozi che si chiama Maury's ma so che si può trovare anche da Risparmiocasa e in negozi di bricolage!

      Elimina
  7. Uuuuh Maquillalia *__* mi attira tantissimo ma non devo cedere :D finirei per comprare tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah prima o poi DOVRAI fare un ordine, hanno tante di quelle cose interessanti T.T

      Elimina
  8. Begli acquisti !! Aspetterò la recensione delle maschere Montagne Jeunesse..
    La BB cream della garnier la adoro, sto riuscendo a usarla anche in questi giorni afosi e non sbava nè cola.. sto per gridare al miracolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      La BB Cream è davvero un ottimo prodotto, poi pagandola solo 5 euro mi va proprio di lusso!

      Elimina
  9. Cara, come al solito abbiamo un sacco di acquisti in comune e inoltre alcune cose che hai acquistato sono nella mia wishlist, ad esempio l'illuminante MUA che ogni volta metto nel carrello e poi alla fine elimino ma prima o poi sarà mio....anche i prodotti Verona mi attirano ma non ho mai comprato nulla perchè non trovo INCI in giro....fammi sapere cosa contiene il burro cacao! ;) Infine, il contenitore per rossetti ecc. lo ho preso proprio in seguito ad una tua segnalazione e lo adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello <3
      Il burrocacao ha un odore che non trovo tra i più gradevoli, mmmh mi sa che non te lo consiglio! Non trovo nemmeno che abbia un grande potere idratante... meglio quello Bottega Verde al Karitè *___*

      Elimina