Top Menù

martedì 17 settembre 2013

Acquisti di Giugno

Ciao ragazze, dopo essermi data alla macchia cerco di recuperare un po' di post arretrati *ehm ehm*
Ho deciso di iniziare dagli acquisti di Giugno, proseguendo in ordine di tempo arriveranno i prodotti terminati di Giugno, acquisti di Luglio e così via :D 
Vi chiedo scusa per questa lunga assenza, diciamo che l'estate per me non è un buon periodo per stare al pc, la mia voglia evapora e quando mi ci metto prima di andare a dormire sono troppo stanca per avere la forza di scrivere in un linguaggio quantomeno simile all'italiano D: 


 Innanzitutto vi mostro il bellissimo rossetto Neve Cosmetics 006 Fruit Sushi, che ha un bellissimo color corallo/fucsia perfetto per la stagione estiva; costa 11,90 euro e contiene 4 ml di prodotto.

 Finalmente ho trovato l' Acqua Profumata Analcoolica Idratante al Monoi di Helan; contiene 125 ml di prodotto e costa 10 euro, in erboristeria.

 Tra Maggio e Giugno ho avuto un orrendo sfogo di brufoli, quindi sono dovuta correre ai ripari; ho voluto acquistare la full size del Clinique Anti-Blemish Solutions Clarifying Lotion (200 ml, 18 euro circa) e, non avendola trovata da Sephora, mi sono dovuta rivolgere alla profumeria che meno mi piace sulla faccia della terra, ovvero Limoni. 
Dopo aver agguantato la mia agognata lozione sono andata alla cassa a pagare e la commessa mi ha informato del fatto che ci fosse il 30% di sconto sul secondo prodotto di skincare, sono rimasta 10 secondi immobile, lei mi guardava come per dire "vai a prendere qualcos'altro, bestia!" e ho mosso le chiappone con l'intento di far finta di cercare qualcosa, ma in realtà non volevo assolutamente nulla... beh, lei mi ha seguita e mi ha proposto di tutto, così io (secondo me stavo facendo la furba eh!) le ho chiesto la saponetta della stessa linea della lozione, che avevo già visto non fosse presente nello stand...
Allora lei, dopo averci pensato un attimo, mi ha tirato fuori la pochettina (che avevo già acquistato tempo fa) ma io non volevo cedere, le ho detto "no, non la voglio, la crema non mi piace" e lei mi ha risposto "maccccccomeeeeee!!!!! è lo step più importante delle 3 fasiiiii!!!!", alchè ho ribattuto: "ok, ma io preferisco usare creme meno plasticose sul viso :)" allora lei, imperterrita: "allora la regali".
Stremata dalla situazione alquanto imbarazzante e dal caldo, non ho saputo cosa ribattere, quindi mi sono portata a casa pure la Pochette Clinique Anti Eruzioni Cutanee a 9,80 euro.
Intanto ho deciso che d'ora in poi comprerò Clinique solo da Sephora o, al massimo, sul loro sito internet... 

Finalmente ho trovato uno stand fornito decentemente, quindi ho deciso di prendere la Crema 1000 Usi Benventa in Paradiso Be Chic; contiene 100 ml di prodotto e costa 4,90 euro.
L'ho provata qualche volta e ve la straconsiglio se amate il profumo di fiori di ciliegio, è a dir poco sublime!!!

Mi era appena arrivato uno sconto del 20% quando ho scoperto l'esistenza del set Too Faced Belle de Jour, composto dal mascara Lash Injection, una matita blu, la Shadow Insurance e la Romantic Eye palette, tutto in full size. 
Costava 35 euro ma con lo sconto ho pagato 28.
Se avessi comprato tutti i pezzi singolarmente avrei dovuto sborsare un centinaio di euro, a occhio!
Amo Too Faced anche per queste confezioni che fanno risparmiare davvero tanto e permettono di provare anche prodotti che altrimenti non avremmo comprato, per esempio io non avrei mai preso quella palettina perchè ne ho tante e non costa poco, ma dire che è bella è davvero poco!
Visto che a maggio era stato il mio compleanno alla cassa mi hanno dato il regalino, cioè una carinissima minipalette Sephora
Devo dire che mi ha sorpresa abbastanza perchè gli ombretti scrivono davvero bene e ci si può realizzare sia un look da giorno, che uno più drammatico; trovo molto carina l'idea di regalare una palettina così piccola e compatta, sempre utile quando ci si sposta o quando si intende fare viaggi con i bagagli ridotti all'osso, in uno spazio minuscolo si hanno 4 ombretti, un blush, due gloss e uno specchio bello grande.. non male!

Da Kiko ho comprato solo questo Self Tanning Applicator, un guanto per applicare gli autoabbronzanti senza impiastricciarsi le mani e vederle così diventare arancioni... tutto bello in teoria, peccato che l'abbia ignorato del tutto e che l'autoabbronzante stia ancora facendo la muffa!
L'ho pagato 2,70 euro in offerta.


Ebbene sì, il mitico specchio Babyliss è mmmmmioooo!!!
Avevo 20 euro di buono da spendere su Amazon e ho visto lui a 47 euro, contro i 60-70 dei negozi, quindi non ho avuto dubbi su cosa fare!
Non ci sono parole per descriverlo, è stupendo!
Anche se si può vedere ogni minimo segnetto sulla propria pelle, adoro l'ingrandimento 8x. 
Mi permette di vedere benissimo i vari pelozzi malefici che risiedono sulla mia facciazza, quindi è molto più facile ritoccare le sopracciglia e i maledetti baffi che mi crescono come se ci avessi versato sopra litri e litri di fertilizzante -.-
Quando non sapete cosa fare potete anche divertirvi a osservare e a battezzare ogni singolo punto nero/poro/magagna presente sul vostro viso, quindi è anche un ottimo passatempo.
Insomma, ve lo consiglio davvero con tutto il cuore!

Sono stata al party organizzato da Sephora con Martina di Beauty and Kabuki e in quell'occasione, non volendo andar via a mani vuote, ho deciso di prendere una nuova vaschetta Sephora (costo: 3 euro) che sto utilizzando per riporre le cover per il mio cellulare e uno smalto della collezione Pupa City Safari, più precisamente il numero  314, un bellissimo fucsia scuro, pagato 3,90 euro.
 
Visto che generalmente durante l'estate vado abbastanza spesso al mare, ho voluto comprare le mie solite protezioni Equilibra, ignorando il fatto che, in realtà, al mare ci sarei andata ben poco *sigh*
Ho comprato la Crema Solare SPF 50+ (9,67 euro), la Crema Solare SPF 30 (9,28 euro) e l'Olio Spray Protettivo Capelli con filtro solare (4,92 euro).
Credo che l'anno prossimo non le riacquisterò, ma di questo vi parlerò nel post sui prodotti terminati!

 Siccome ho sentito che tante ragazze non riescono più a reperirlo e siccome il mio sta finendo, ho ripreso il Correttore Cancella-Età di Maybelline, che ho pagato 7,45 euro.
Inoltre, ho visto queste Pinzette Royal Beauty (4,50 euro) e subito mi sono venute in mente le mie adorate pinzette a punta Kiko, peccato che non fungano allo stesso modo!
Sono stata tentata per due giorni interi dal tornare in negozio per restituirle, ma poi ha prevalso il buonsenso e ho evitato, in fondo è quasi "normale" prendere delle fregature quando si comprano tante cose come faccio io, non era il caso di arrabbiarsi così tanto per un misero paio di pinzette che, se non l'aveste capito, vi sconsiglio assolutamente!

Sono stata per la prima volta nell'erboristeria in cui lavora una cara amica e non ho potuto fare a meno di uscirne con due piccoli acquisti, che però meditavo da tanto tempo; innanzitutto ho agguantato la celeberrima Crema Riparatrice Natural & Young di Planter's (9 euro) e ho voluto provare anche lo Stick Labbra protezione 50+ dell'Erbolario (5,40 euro) visto che l'anno scorso mi sono malamente bruciata le labbra e non avevo intenzione di ripetere l'esperienza.
La crema è davvero ottima: ha una bella consistenza fluida ma non acquosa, riesce veramente a riparare la pelle (l'ho testata su una zona secchissima con fissurazioni) ma ha un piccolo difetto: sa tantissimo di Hypnotic Poison di Dior, profumazione che sopporto solo durante le stagioni fredde, quindi per ora l'ho accantonata e conto di riprenderla appena la temperatura sarà più mite.
Invece dello stick labbra devo parlare abbastanza male, purtroppo: innanzitutto sbianca tantissimo le labbra, cosa che detesto, e anche applicandone uno strato sottolissimo non cambia nulla, inoltre se per sbaglio vi finisce in bocca un po' di prodotto, cosa abbastanza normale con gli stick labbra direi, morirete per il sapore schifosamente amaro, ma che ci hanno messo dentro, pesticida???
(non chiedetemi perchè io dia per scontato che il pesticida sia amaro, non lo so nemmeno io XD)
Ovviamente è rimasto quasi intonso, ma vorrei trovare il modo per liberarmene e poterne comprare uno decente l'anno prossimo, se avete qualche utilizzo alternativo da suggerirmi, fatelo!

Con questo è tutto, spero di pubblicare quanto prima i post che ho in arretrato!
Bacioni!

12 commenti:

  1. ahah anna muoio per la commessa Limoni :D
    dai almeno hai la saponetta mini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma che pizza ;( se devo essere trattata così preferisco rivolgermi ad altri negozi! grrrrrrr

      Elimina
  2. Adoro quei rossetti della neve, devo prenderlo anch'io quello che hai preso tu, è il colore che mi piace di più!
    Ce l'ho anch'io la palette della Too Faced e ce l'ho come un gioiellino,ho paura di usarla e rovinarla quasi :D
    Ottimo anche l'olio Monoi, io ce l'ho in tutte le salse, come profumo,olio corpo e capelli,mi piace troppo!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto, oltre al colore, ha un profumo divino!
      Hai presente l'odore dei rossetti MAC che sento sempre menzionare come un qualcosa di sublime? Beh, è mooooolto più intenso e gradevole :3
      La palettina mi è caduta qualche settimana fa e ho avuto un infarto, per fortuna non si è fatta male ed è rimasta perfetta, che spavento ;(
      Anche io sono una fan sfegatata del monoi :D :D

      Elimina
  3. Utilizzo alternativo dello stick: copri tatuaggi, macchie e contorno occhi (anche se essendo così bianco non deve essere un belvedere!!)
    Carinissima la palette too faced!! ^_^
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho nemmeno un misero tatuaggio (su di me li troverei ridicoli e in generale non mi piacciono le cose permanenti) e se dovessi coprire tuuuuutte le macchie che ho con quello non finirei mai X) Sul contorno occhi proverò, grazie per la dritta!!!
      Baci :*

      Elimina
  4. Tesoro, finalmente sei tornata...non vedevo l'ora! Ottimi acquisti, il rossetto Neve è bellissimo! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina <3 <3 <3 <3
      Sìììììì, prima o poi dovrai cedere anche tu, mica mi vorrai lasciare sola!

      Elimina
  5. ...quanti acquisti!!!...che bella la palette too faced...il balsamo labbra dell'erbolario non è piaciuto nemmeno a me...inutilizzato!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna allora non sono l'unica!!!
      E' davvero orribile e pure caro, la prossima volta in cui ti servirà di straconsiglio quello della PizBuin, l'avevo provato qualche anno fa e mi ero trovata divinamente!

      Elimina
  6. soci per la palettina sephora ti arrivò la cartolina a casa o hai semplicemente specificato che era il tuo compleanno? se mi dici che è pure scrivente mi parte il crimine! troppo bellina la crema planters nel vasettino di latta, dove si trova l'erboristeria della tua amica? magari ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soci credo che tu sia ancora in tempo, non avevo ricevuto la cartolina per cui ho chiesto in cassa e me l'hanno data!
      L'erboristeria è in via Monti, vicino al mercato di s.Benedetto, quindi in zona Coin e OVS (muhauahauaha)

      Elimina