Top Menù

mercoledì 2 ottobre 2013

Acquisti di Luglio

Rieccomi con il post sugli acquisti fatti a Luglio; come sapete sono in ritardo mostruoso ma ho deciso di recuperare tutto il tempo perso per cui mi metto al lavoro! 

Durante il mese di Giugno ho ricevuto una delle interessantissime cartoline di Yves Rocher: presentandola in negozio avrei avuto la possibilità di acquistare un prodotto al 40%, una borsa per il mare a un prezzo vantaggioso e in più mi avrebbero regalato una sacchetta e un portachiavi abbinati alla borsa. Potevo lasciarmi sfuggire un'offerta simile? Assolutamente no!
Partiamo dalla borsa mare che sinceramente mi ha stupita: sembra molto sottile, invece è bella resistente, infatti ho iniziato ad utilizzarla assiduamente ed è ancora perfetta!
L'ho pagata 2,95 euro



Con lo sconto ho voluto prendere l'Eau Hydratante Parfumée des lagons Monoi 125 ml, pagata 6,48 euro

Alla cassa non avevano i soliti sacchetti per gli acquisti in carta o plastichina ma una sorta di borsina in tessuto comodissima da tenere in borsa oppure per tenere il cambio dell'intimo nella borsa del mare; è costata 60 centesimi

Infine, ecco la sacchetta e il portachiavi in omaggio:

A Luglio iniziano i saldi e, ovviamente, anche i saldi Kiko; onestamente non ho voluto esagerare come al solito ma ho cercato di acquistare solo le cose che mi piacevano davvero; questo è il risultato:
- Colour Party Palette 02 Generous Earth 14 g 8,40 euro
- Make Up Blender Foundation Sponge 2,90 euro
- Sun Bronzing Blush 102 Brick Mandarin 8,5 g 6,90 euro
- Sun Pearl Nail Lacquer 427 11 ml 2,40 euro
- Sunproof BB Cream SPF 30 02 Light 30 ml 4,40 euro
- Coral Reef Body Splash Eau Parfumée 100 ml 4,90 euro

- Pigment Loose Eyeshadow 30 6 g 2,90 euro

Inoltre era presente tutta la nuova linea degli smalti Sugar Mat in sconto a 2,50 euro e ho preso questi:
 Sugar Mat Nail Lacquer 11 ml n° 641 - 642 - 645 - 646

In farmacia ho comprato la Pasta all'Acqua con Ossido di Zinco e Talco di Marco Viti, contiene 200ml di prodotto e l'ho pagata 8,60 euro:

Per la prima volta in vita mia ho fatto un ordine dal sito Bottega Verde, spinta dal fatto che nel forum dedicato a questo brand erano presenti diverse opzioni per ottenere sconti e/o prodotti in omaggio: io ho scelto un buono da 10 euro, uno da 5, la Welcome Box e un burro corpo alla violetta che però, essendo esaurito, è stato sostituito dal latte al muschio; ecco il mio bottino:
- Welcome Box composta da Crema Mani all'Argan 40 ml, Crema Corpo Vaniglia Nera 50 ml e Crema Viso Ialuronplus 15 ml - Omaggio
- Scrub Mask all'albicocca 50 ml - 5 euro
- Impacco Nutriente per i piedi 100 ml - 5 euro
- Stick Labbra al karitè - 4,99 euro
- Fard Cotto con estratto di Ibisco 02 - 8,99 euro
- Gel Fresco Cocco & Lime SPF 6 40 ml - 1,49
- Latte per il corpo Muschio 200 ml - Omaggio

Quindi, per tutte queste cose, ho pagato solo 10,47 euro, un affare!!!

A Luglio non poteva mancare un ordine Maquillalia, infatti sono uscite ben 4 collezioni !
Iniziamo dalla Guerilla Gardening (che io chiamo "gorilla gardening" XD) di Essence:
- Cream to Powder Blush 02 Floral Glam 2,5 g - 2,49 euro
- Cream to Powder Blush 01 Mission Flower 2,5 g - 2,49 euro
- Lip Cream 01 Mission Flower 4 ml - 2,49 euro

Continuiamo con una bellissima collezione, sempre Essence, la Me & My Ice Cream:
 - Shimmer Pearls 01 I-CY U 14 g - 3,99 euro
- Cream Blush 01 Ice Bomb 6,8 g - 3,49 euro

Passiamo a Catrice, con la limited edition Trip Hip:
- Hydrating Bronzing Powder 23 g - 4,99 euro
- Sheer Lip Colour C02 Wheels On Fire 3 g - 4,49 euro
-Sheer Lip Colour C01 The Salmon Dance 3 g - 4,49 euro
-Satin Blush C01 Light My Fire 15 ml -  4,49 euro

Per finire con l'ordine Maquillalia, ho acquistato qualche pezzo della stupenda collezione Catrice Glamazona:
- Defining Blush C01 I'm a Survivor 8 g - 4,49 euro
-Defining Blush C02 I Got the Flower! 8 g - 4,49 euro
- Lip Colour Pen C01 I'm a Survivor 2,5 g - 4,99 euro
- Lip Colour Pen C02 I Got the Flower! 2,5 g - 4,99 euro

Infine, voglio farvi vedere l'acquisto migliore di tutta la mia vita.
Come avrete notato, non esito a parlare di peli e sudore, cose che fanno parte della vita quotidiana di tutte noi, quindi per lo stesso principio vi parlo della coppetta mestruale.
Era più di un anno che meditavo l'acquisto e alla fine mi sono decisa, optando per una Ladycup taglia L nel colore Wild Honeysuckle, pagata in tutto (spedizioni con raccomandata comprese) 29,48 euro:
Ho in programma una recensione su questa magnifica invenzione, spero proprio di convertirvi tutte all'utilizzo di questo dispositivo!!

I miei acquisti -per fortuna- sono finiti, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e cosa ne pensate del post sulla coppetta, o se qualcuna di voi già la conosce e utilizza!
Baci! 

17 commenti:

  1. come invidio i tuoi acquisti catrice! io non trovo mai nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! Per questo compro sempre su internet ciò che mi interessa!

      Elimina
  2. Tesoro, tutto bellissimo...soprattutto il blush bottega verde che piaceva anche a me!! ♥
    Giorgia by isegretidelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ...carinissimi gli smalti kiko zuccherosi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti bellissimi acquisti...bello davvero tutto;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna,
    begli acquisti. Sul mio blog sto facendo un'adozione di ombretti essence se ti va di dargli un'occhiata o magari conosci qualcuno che ha voglia di adottarli. Grazie baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Alex, grazie!
      Ho visto la tua iniziativa, sei davvero carina! Io passo perchè ho una montagna di ombretti (anche ieri ne ho comprati altri) e preferirei che li adottasse qualcuna che non ne ha centomila come me!
      Buona giornata e un bacione!

      Elimina
  6. Anny io invidio la tua capacità di schematizzare così bene tutti gli acquisti....ci ho provato ma per me è una strada in salita!! Comunque...bellissimi acquisti, molti li abbiamo in comune ( almeno i 3/4 diciamo!)...prima o poi affronterò anch'io la sfida Bottega Verde...capire come funzionano tutte le promozioni e gli sconti è un calvario!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai, ce la farai anche tu!!!
      Bottega Verde è stata una bella scoperta, sto utilizzando diversi prodotti e non mi ci sto trovado affatto male.. credo che in futuro colpirò nuovamente :p

      Elimina
  7. OMG QUANTA ROBA *___*
    Anche io possiedo alcune di queste cose ( il matitone Catrice ed il blush della l.e. nella versione fucsia, il blush rosso della Guerrilla Gardening di Essence, ecc ) e rivederle qui mi ha fatto pensare al fatto che dovrei decisamente rivalutare tanti dei prodotti che ho e finisco per non utilizzare ç_________ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede, come ti capisco! Compro talmente tante cose che a un certo punto molte finiscono nel dimenticatoio... però ho di buono che ciclicamente rispolvero tutto, comprese cose dell'anno del pelo che spero, prima o poi, di terminare XD
      Credo che il post di Settembre sarà ancora più ricco, mi sto facendo schifo da sola T.T

      Elimina
  8. Adoro i prodotti Yves Rocher! Li ho scoperti da poco e già mi piacciono un sacco :)
    Anche io sono come te e come sempre tantissime cose, poi me ne dimentico -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi sa che è un male molto comune! Se hai qualche prodotto YR da consigliarmi dimmi pure ;*

      Elimina
  9. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina