Top Menù

giovedì 3 ottobre 2013

Rituali di Bellezza: una piccola sorpresa per voi!

Ciao ragazze, ricordate il mio post di qualche mese fa sulla mia esperienza d'acquisto sul sito Rituali di Bellezza? 

Poco tempo dopo sono stata contattata dalla gentilissima Raffaella dell'ufficio stampa che mi ha offerto una bellissima promozione per tutte voi che mi seguite: il 15% di sconto su TUTTO il sito, esclusi gli articoli già in promozione, per i vostri primi 5 ordini! 
Cosa dovete fare? 
E' molto semplice: durante il check out vi verrà chiesto se possedete un codice sconto e voi non dovrete far altro che scrivere ALT-RDB! 
Troverete il banner riguardante il coupon nella parte destra di questa pagina, così quando avrete voglia di fare un ordine avrete sempre a disposizione il codice ;)

Per correttezza nei vostri confronti vi devo dire che a me personalmente è stata offerta una percentuale di sconto più alta e ci tengo a sottolineare il fatto che non guadagnerò denaro o prodotti grazie alle vendite eventualmente generate dal mio blog. 

Spero che questa iniziativa sia di vostro gradimento, ricordate che nel sito troverete marchi come Neve Cosmetics, Weleda, Bjobj, Pylogen e tanti altri, quindi mi raccomando, approfittatene ;) 






4 commenti:

  1. Vado a dare un occhiata al sito ;-) penso proprio che usufruirò del codice promozionale!!!
    Bella iniziativa! Mi iscrivo al tuo blog, anch'io sono sarda ;-)
    Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mmmm interessante!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Hey beautiful. ;) Your have really great blog. So, do you want to follow each other? Let me know, follow me and I will follow you back!

    Have a nice day, your Elizabeth L.

    My blog is here hun... http://elizabethlore.blogspot.cz

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, volevo dirti che mi e' piaciuto molto il tuo commento! che idea brillante quella di usare una rubrica per segnare le calorie *_* sei molto creativa, bravissima...
    Un bacio e grazie per il tuo commento! :*

    RispondiElimina