Top Menù

lunedì 2 dicembre 2013

Haul Agosto

Ciao ragazze!
Lo so, avevo promesso di recuperare tutto in tempi brevi ma ho avuto i soliti imprevisti misti al nonciòvogliadifarenulla e il mio proposito è andato a donnine T_T
Sto cercando di rimettermi in carreggiata, quindi il prossimo post che vi tocca sono gli acquisti fatti ad Agosto; per fortuna o purtroppo questo è stato un mese bollente e la mia voglia di uscire è svanita completamente, quindi mi sono limitata a pochissime cose, di cui la maggior parte necessarie. 


Innanzitutto, vi mostro questo carinissimo Set Biopoint che mi è stato regalato da mia cugina Alessandra (<3); contiene al suo interno una spazzola stupenda, un pettine in legno e un trattamento riparatore doposole da 30 ml; che dire, grazie cuginetta!!!

Rimanendo in tema capelli, sono andata dai cinesi e ho comprato 4 pinze per 1 euro ciascuna e 2 cerchietti, 1,50 euro l'uno; non so voi ma io puntualmente mi ritrovo senza e mi tocca correre ai ripari e io senza pinza non vivo! 

Sono stata da Kiko e non sono riuscita a resistere; ho preso solo queste 3 cosine e mi sono bastate per placare l'astinenza da shopping cosmetico, o quasi XD 
- Smart Lipstick 911 e 914 3,5 g - 2, 50 euro cad
- Sun Pearl Nail Lacquer 429 11 ml - 2,40 euro

Come dicevo prima, non era tutto  in campo cosmetico, infatti mancava questo meraviglioso SinfulColors 293 Gorgeous da ben 15 ml, pagato 2,95 euro.
Come mi è capitato tra le mani?
Passeggiavo beatamente da Zuiki, quando all'improvviso è spuntato davanti a me uno stand di questo brand pieno di smalti uno più bello dell'altro... potevo resistere? 
Ovviamente no, anche perchè ero già alla cassa per pagare queste ballerine
e visto che c'ero ne ho voluto approfittare :)

Bene, con questo è tutto! 
Prima di dirmi che sono stata brava aspettate i post riguardanti gli acquisti dei mesi successivi... non sarete dello stesso parere! XD
Bacini!!

3 commenti:

  1. Tesoro, anche se ho paura dei prossimi post, in questo sei stata brava!! Spero di averti contagiata al risparmio almeno un pochino! Bellissimo il rossetto fucsia! Bacini <3 <3 <3

    Giorgia by www.isegretidelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai un blog molto interessante! Brava! Ti seguo anche su twitter! A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao.. Linky Party sul mio blog! :)
    Se ti va vieni a dare un occhiata ;)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2013/12/merry-christmas-linky-party_12.html

    RispondiElimina