Top Menù

domenica 12 gennaio 2014

Haul Settembre

Eccomi di nuovo con una nuova puntata sugli acquisti fatti a Settembre, preparatevi perchè questa volta il post verrà molto lungo. E quando dico molto, vuol dire molto.
 Avendo affrontato diverse spese in diverso ambito, ho deciso di suddividerle in maniera organica, per cui partirò dai miei amatissimi trucchi!

Ho fatto un ordine Maquillalia e questa è la prima parte, quella riguardante Essence e Catrice:

- 5 x Essence Studio Nails Better Than Gel Nails Top Sealer Fast Dry 10 ml  1,29 euro cad
Essence Sun Club Allover Shimmer brunettes/darker skin 01 Miami Heat 11 g 1,29 euro
- Essence Tribal Summer Bronzing Powder 01 Inti Inka 11 g 3,79 euro
- Catrice Passport Cover L.E. Hip Trip 1,99 euro
      -  Catrice Lip Balm Tint  L.E. Matchpoint C02 Rockby 2,5 g 4,99 euro
- Catrice Lip Balm Tint L.E. Matchpoint C01 ChamPINKon 2,5 g  4,99 euro
Essence Tribal Summer Liquid Blush 01 Waka Waka 12 ml - 2,99 euro
Catrice Blush L.E. Matchpoint Stick C02 Rockby 4 g - 4,49 euro
- Catrice Blush Stick L.E. Matchtpoint C01 ChamPINKon 4g - 4,49 euro
Catrice L.E. Siberian Call Mountain Baked Eyeshadow C03 Rose’s Wood 1 g - 1,99 euro


 
Questa è la seconda parte: 
- NYX Stick Blush SB01 Magnolia 6,2 g - 2,98 euro
- NYX Lipstick LSS628 Tea Rose 4g - 1,97 euro
- NYX Blush PB17 Desert Rose 4g - 2,98 euro
NYX Blush PB27 Summer Peach 4 g - 2,98 euro
- 4 x NYX Auto Eyebrow Pencil EP07 Charcoal 0,25g - 2,25 euro cad

Ho partecipato a un piccolo "cumulativo" dal sito tedesco Kosmetic4Less  e ho preso queste cosine:
- Essence Ticket to Paradise Shimmer Powder 01 Tropical Heat 10 g - 2,95 euro
- Essence Blush Be Loud 02 Pink Me 8,2 g - 3,25 euro
- Essence Blush Be Loud 01 Ap-ri(c)ot 8,2g - 3,25 euro
- Essence Sun Club All-in-one Bronzing Highlighter Blondes/Lighter Skin 01 Sun Light 9g - 3,45 euro
-Essence Be Loud Cosmetic Bag 01 Totally Camouflage - 2,95 euro
- Essence Be Loud Jumbo Sheer Stick 01 Pink Me 2,8g - 2,45 euro
- Essence Be Loud Jumbo Sheer Stick 02 Ap-ri(c)ot 2,8g - 2,45 euro
Essence Glow Tinted Lip Balm 02 Glam up! 1,9g - 2,25 euro
Essence Blush Stick 020 Bronze Babe 4g - 2,45 euro
 


 Come saprete, a Settembre sono uscite anche le nuovissime palettine componibili di Kiko: potevo resistere alla tentazione?
Onestamente pensavo assolutamente di sì, ma una volta in negozio sono stata rapita dai colori particolari e dalla texture degli ombretti, meravigliosamente migliorata rispetto alla formulazione classica.
Quindi, ho composto una palettina da 4 e questo è il risultato:
- Eye Clics 04 - 4,90 euro
- Infinity Eyeshadow 264 Verde Macroperlato 2 g - 4,90 euro
- Infinity Eyeshadow 238 Tortora Chiaro Mat 2 g - 4,90 euro
- Infinity Eyeshadow 285 Tortora Chiaro Perlato 2 g - 4,90 euro
- Infinity Eyeshadow 260 Verde Anice Macroperlato 2 g - 4,90 euro

 Se ben ricordate, in questo mese c'è stata anche la fantastica promozione Pupa con i coupon; diciamo che ne ho raccattato diversi in quanto ho coinvolto anche mia sorella e mia madre, quindi alla fine ciò che sono riuscita a prendere sono queste cosine: 
- Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 028 5 ml - 1 euro
- Pupa Vamp Cream Eyeshadow 200 4,5 g - 5 euro
- Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 017 5 ml - 1 euro

 - Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 049 5 ml - 1 euro
 - Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 056 5 ml - 1 euro
 - Pupa Iridescent Nail Polish Smalto Effetto Cangiante 001 5 ml - 5 euro (non in promozione)
 - Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 055 5 ml - 1 euro
 - Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 059 5 ml - 1 euro

 - Pupa Vamp Cream Eyeshadow 100 4,5 g - 5 euro
- Pupa Vamp Cream Eyeshadow 400 4,5 g - 5 euro

- I provenzali Saponetta Vegetale Extrafina Profumata Lavanda 100g 1,39 euro
 - Pupa Lasting Color Gel Smalto Effetto Vetro 010 5 ml - 1 euro
 - Pupa Vamp Cream Eyeshadow 600 4,5 g - 5 euro

 Sempre del brand Pupa ho diviso con le amiche l' Iridescent Pigment 001 della collezione Cosmic Beauty; il suo prezzo era di 10 euro:

 Ho scoperto, grazie alla segnalazione di Clara, che dietro casa mia c'è un fantastico negozio di articoli per parrucchiere ed estetiste; sono andata a fare un giro di ricognizione e ho trovato finalmente i prodotti Bellaoggi sui quali sbavavo da tempo; alla fine ho preso giusto queste cose:
- 4 elastici neri - 3,20 euro
- BellaOggi Glossy Stylo n° 12 4 ml - 4,90 euro
Lima - 1,30 euro

Come ogni mese mi è arrivata la cartolina di Yves Rocher e ho deciso di prendere il famosissimo struccante bifasico e ho ritirato l'omaggio: 
- Agenda e penna Yves Rocher - omaggio
- Yves Rocher Struccante Rapido Occhi 125ml - 4,17 euro con lo sconto

Sono stata in un negozio cinese e ho trovato un mega espositore Astra immacolato: meraviglia!
Mi sono studiata tutte le diverse linee di rossetti e alla fine ho deciso di portarmi a casa lui:
Astra True Color Colore Pieno 906 - 3 euro circa

Ho cercato in tutti gli stand Essence il mio mascara preferito e ne ho fatto scorta:
Essence I love Extreme Mascara 12 ml - 3,29 euro

Sono stata in parafarmacia in quanto ho terminato la mia lozione miracolosa contro la pelle grassa:
A-Derma Lozione Cytelium 100 ml - 10,80 euro

A settembre ho partecipato al Clinique Smile Tour, un evento Clinique a cui ci si iscrive tramite il sito e che è rivolto alla clientela, non è per professionisti o blogger.
Devo dire che è stata un'ottima occasione per conoscere meglio il brand e tutte le sue linee di prodotti, dalla skincare al make up, passando per le fragranze.
Alla fine è stata data una gift bag a tutte le partecipanti, cosa molto carina e molto gradita; nella mia ho trovato:
- Sistema 3 Fasi per Pelli Miste n° 2
- Chubby Stick for Eyes 3 g 04 Ample Amber  

Passando ad acquisti di tutt'altra natura, vi devo raccontare che a settembre è ufficialmente deceduto il mio amatissimo Nokia 5800.
Il colpo è stato molto duro e sono dovuta correre ai ripari, quindi dopo qualche ricerca ho deciso di abbandonare la Nokia e acquistare un telefono marchiato Samsung; la mia scelta è ricaduta sull' S3, pagato 319 euro. 
 
Avrei potuto resistere al fascino del mondo colorato delle cover?
Ovviamente no, quindi ho iniziato a comprarne come se non ci fosse un domani. 
- Cover a libro fucsia 4 euro
- Cover in plastica dura trasparente e lilla 2,90 euro
- Cover in plastica dura nera e fucsia 2,90 euro
- Cover in gomma rosa 3 euro
- Cover in plastica dura trasparente e fucsia 2,90 euro
- Cover in plastica dura con fiori di ciliegio regalo di mia sorella
- Cover in gomma gialla 2,95 euro
- Cover simil smalto Chanel 2,95
tutte comprate nei negozi cinesi, tranne quella che mi è stata regalata.

Sempre dai cinesi ho acquistato questo paio di decollete con la zeppa e il plateau per 16 euro:

Finalmente poi mi sono decisa a ordinare il mio primo paio di occhiali da vista nel sito Firmoo:
La montatura costava 29$ ma non l'ho pagata perchè è gratis se è il primo paio di occhiali che si acquistano, ho fatto aggiungere il trattamento antiriflesso alle lenti per 2,95$ e ho pagato 18,75$ di spedizioni con il corriere espresso, infatti mi sono stati recapitati in meno di 10 giorni dall'ordine, contando che venivano dalla Cina direi che il servizio è stato eccellente.
Gli occhiali arrivano insieme a questi accessori:
 una custodia morbida, una custodia rigida, un piccolo cacciavite di precisione e due vitine di ricambio.
Sicuramente acquisterò altri occhiali perchè li trovo davvero ben fatti e il sito è andato ben oltre le mie aspettative.

In ultimo, vi mostro un po' di cose random che sto utilizzando per sistemare il make up, creme e prodotti per la nail care:
Cestinetto 2,99 euro (preso all'Auchan)

Cestinetto 1,99 euro (preso all'Auchan)

 Cassetto Q Box 7,99 euro 

2 Cestinetti per i rifiuti 1 euro ciascuno (presi all'Auchan)
A questi cestinetti ho tolto la parte superiore, che ho buttato, e li uso come contenitori: uno sulla mia scrivania,  per riporre tutti quegli oggettini che altrimenti non saprei dove altro mettere, l'altro nella mia "postazione trucco", per contentere tutti i prodotti che utilizzo ogni volta in cui mi trucco, quindi correttori, fondotinta, terra e cipria.

Cestinetto 1 euro (preso all'Auchan)

 Scatola 1,90 euro (presa dai cinesi)
La utilizzo per riporre tutti i fondotinta e le ciprie estivi,  in modo da non averli in mezzo a quelli che uso durante le stagioni fredde.

2 Portasaponette 1 euro l'uno (presi all'Auchan)

 Cosmetic Organizer Portadischetti 3,90 euro

Per Settembre direi (fortunatamente) che è tutto, spero di riuscire a recuperare prestissimo i post che mi mancano per potermi poi mettere in pari! 
Baci!

3 commenti:

  1. Anna a proposito di Essence, ho appena visto da Coin, Oviesse e Upim il fornetto asciugaunghie di essence! 24,90€! Non sai che tentazione!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, tutto bello! Non aggiungo altro che già lo sai, ma il mio nuovo io ti ha messo nella lista nera! XD

    Il mio beauty blog: www.isegretidelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Stupendi i blush e il rossetto NYX!!

    milkyrabbit.blogspot.com

    RispondiElimina