Top Menù

martedì 29 aprile 2014

Haul Dicembre + Regali di Natale

Con estremo ritardo, oggi è il turno degli acquisti di Dicembre e, ovviamente, dei regali natalizi, che mostrerò per ultimi :) 

Partiamo da Kiko, che ha applicato un golosissimo sconto del 30% su tutti i prodotti:

 - Eyes Clics 03 - 2,70 euro
- Eyes Clics 09 - 6,90 euro
- Infinity Eyeshadow 257 Rame Chiaro Metallico - 3,40 euro

La palette da 9 posti l'ho usata per depottare i Colour Sphere, ecco il risultato:

Sempre col 30% di sconto, ho acquistato anche queste altre due cialdine:
- Infinity Eyeshadow 239 Tortora Chiaro Mat - 3,40 euro
- Infinity Eyeshadow 240 Tortora Scuro Mat - 3,40 euro

Da Yves Rocher invece ho preso:
 - Collection Cacao Latte Corpo Profumato Pistacchio e Cacao 300 ml - 4,95 euro
- Collection Cacao Crema Mani Pistacchio e Cacao 75 ml - 2,50 euro
- Set di fiocchi, nastri e bigliettini - OMAGGIO

Dato che c'erano le spese di spedizione gratis + un omaggio, ho voluto fare un piccolo ordine dal sito Clinique per acquistare uno dei set di prova che fanno uscire ogni tanto e che sono utilissimi per provare prodotti che in full size costano parecchio; mi è capitato in passato di comprarne in profumeria e devo dire che il trattamento tra sito e negozio fisico è stato ben diverso: con una spesa ridicola nel sito ho ricevuto in omaggio un rossetto full size, una minitaglia di contorno occhi e dei sample del sistema tre fasi, in profumeria mai nulla, anzi, spesso pure qualche occhiataccia per la serie "sta poraccia".
Inutile dire che d'ora in poi comprerò Clinique solo dal sito o da Sephora con qualche sconto vantaggioso!
- Campioncini Sistema 3 Fasi Pelle Tipo 3 - OMAGGIO
- Set Anti Blemish Solutions - 14 euro
(composto da: Cleansing Foam 50 ml, Clarifying Lotion 60 ml, All Over Clearing Treatment 15 ml, Liquid Makeup 02 Fresh Ivory 1,5 ml)
- All About Eyes 5 ml - OMAGGIO
- Buttershine Lipstick 37 Pink a Boo - OMAGGIO

Ho approfittato di uno sconto del 50% sul sito ELF e ho acquistato qualche prodotto che mi incuriosiva (come gli ombretti, di cui magari vi scriverò una recensione nello specifico perchè meritano!) o che volevo prendere da tempo e non riuscivo a trovare mai:
  -Professional Tweezers - 0,85 euro
- Lip Exfoliator 4,4 g - 2 euro
- HD Blush Superstar 10 ml - 2 euro
- HD Blush Headliner 10 ml - 2 euro
- Longlasting Lustrous Eyeshadow Soiree 3 g - 2 euro
- Longlasting Lustrous Eyeshadow Festivity 3 g - 2 euro
- Longlasting Lustrous Eyeshadow Toast 3 g - 2 euro

Per quanto riguarda gli accessori, ho fatto qualche piccolo acquisto nel negozio di un ragazzo pakistano in centro a Cagliari:
- Braccialetto - 2 euro
(in realtà è una cavigliera, ma era confezionato e me ne sono accorta solo una volta tornata a casa.. in ogni caso lo utilizzo lo stesso, ovviamente chiudendolo al massimo!) 

- Anello grande - 5 euro
- Anello medio - 4 euro
- Anello piccolo - 3 euro

 - Porta-anelli - 5 euro

Veniamo alla parte più interessante, ovvero i regali di Natale :D
Innanzitutto, ho chiesto a Babbo Natale il cd degli Ape Escape, un gruppo uscito da X Factor Italia:

Altra richiesta per Babbo Natale è stata la stupenderrima Vice 2 di Urban Decay *_*:

Infine, mi sono fatta un autoregalo natalizio!
Ho trovato questo set Too Faced in offerta sul sito Beautybay e per 36 euro, spese di spedizione con raccomandata incluse, me lo sono accaparrato *__*
All I Want For Christmas Collection:
- Make up bag
- Eyeshadow&Blush Compact Trio 7,9 g
- Shadow Insurance Eyeshadow Primer 11 g 
- La Crème Color Drenched Lip Cream Believe 3 g
- Perfect Eyes Eyeliner Perfect Black 0,8 g
- Lash Injection Mascara 7,39 ml


Con questo, fortunatamente, è tutto, al prossimo post!
Baci!


1 commento: