Top Menù

martedì 8 aprile 2014

Haul Novembre

Ciao ragazze!
Torno con un nuovo post sui miei acquisti, chiedo venia per l'assenza prolungata ma ultimamente il mio tempo si è ridotto all'osso per cui devo trovare il modo di organizzarmi per continuare a tediarvi con i miei sproloqui D:
Tra nuovi arrivi nella mia vita (cuginetta e ragazzo, incredibile!), problemi di salute, problemi vari ed eventuali, ma soprattutto la mitica voglia di non fare un cavolo, mi sono persa tanti appuntamenti qui sul blog, so di essere imperdonabile, sia verso chi mi segue che nei confronti di chi, con molta pazienza, ha collaborato con me nel corso di questi anni, ovvero la dolce Giorgia!
Dopo questa doverosa premessa passiamo subito al succo del post, ovvero  i molteplici modi in cui ho sperperato il mio denaro :)

Come al solito ho ceduto al fascino delle limited edition Essence, quindi ho effettuato un ordine dal sito Kosmetic4less per aggiudicarmi qualche pezzo della Happy Holidays:

- Pure Skin Anti-Spot Gel 15 ml - 2,75 euro
- 3 x Studio Nails Better Than Gel Nails Top Sealer High Gloss 10 ml - 2,45 euro
- L.E. Happy Holidays Blush Stick 02 Sugar Plum Fairy 4 g - 2,25 euro
- L.E. Happy Holidays Blush Stick 01 Run, Run Rudolph! 4 g - 2,25 euro
- Temperino - 0,95 euro
- L.E. Happy Holidays Eyeshadow 03 Light Up The Tree! 2,5 g - 1,95 euro
- L.E. Happy Holidays Eyeshadow 02 Santa, Baby! 2,5 g - 1,95 euro
- L.E. Happy Holidays Tinted Lip Balm 02 Sugar Plum Fairy 1,9 g 2,25 euro
- L.E. Happy Holidays Tinted Lip Balm 01 Run, Run Rudolph! 1,9 g - 2,25 euro

A Novembre ha aperto un nuovo punto vendita Wjcon in un centro commerciale della mia città e sono andata a visitarlo, quindi mi sono rimaste attaccate alle mani giusto due cosine:
 - Ombretto Tiger Luxe 400 1,8 g - 6,90 euro
- L.E. Chicago Symphony Creamy Push Metallic Eyeshadow 11 8,5 ml - 5,90 euro

Nei vari giri fatti da Kiko ho raccattato queste cosine:
- Quick Dry Nail Lacquer 813 10 ml - 1,90 euro
- Quick Dry Nail Lacquer 826 10 ml - 1,90 euro
- Smart Lip Pencil 711 1,12 g - 2,50 euro
- Digital Nail Lacquer 437 11 ml - 4,90 euro
 - Smart Lipstick 918 3,5 g - 1,75 euro (col 30% di sconto)
- Twinkle Eye Pencil 03 0,5 g - 4,83 euro (col 30% di sconto)
- Precision Lip Pencil 310 1,14 g - 2,03 euro (col 30% di sconto)

Solita tappa mensile è stata quella da Yves Rocher; ogni mese mi arriva una cartolina con sconti e omaggi, quindi questo mese ho preso:
- Hydra Vegetal Acqua Micellare Idratante 2 in 1 200 ml - 5,57 euro
- Collection Cacao Hand Creme Cocoa&Raspberry 30 ml - OMAGGIO
- Set Manicure da borsa - OMAGGIO

Non so se a Ottobre o Novembre, hanno aperto un'Acqua e Sapone in una zona relativamente vicina a casa mia, quindi mi ci sono recata varie volte; ecco cosa ho comprato:
- Pupa Pink 50's Crema Idratante Ultra Soffice Cotton Candy 150 ml - 5,90 euro
- Pupa Pink 50's Crema Idratante Ultra Soffice Vanilla Milkshake 150 ml - 5,90 euro
- Pupa Have a Nice Tea Crema Idratante Ultra Soffice Vanilla Tea 150 ml - 5,90 euro
- Maybelline Color Show Polka Dots 201 Speckled Pink 7 ml - 3,60 euro
- Maybelline Color Show Polka Dots 197 Chalk Dust 7 ml - 3,60 euro
- Confezione Pino Silvestre Soffio di Talco (Doccia Shampoo 250 ml + Eau de Toilette 75 ml) - 4,95 euro

La mia amica Clara è stata a Firenze e, visto che qui MAC sembra un miraggio, le ho chiesto di portarmi lui (tanti cuoricini!):
- Amplified Creme Lipstick Craving 3 g - 15 euro (con uno sconto alla Coin)

Della T.E. Essence Beauty Beats, dedicata a Justin Bieber, avevo deciso di non prendere nulla a prescindere, visto il tema; secondo voi, quando ho visto la bellezza del blush, sono riuscita a resistere?
La risposta è più che scontata!
- Shimmer Powder 01 Swaaaag! 9 g - 3,25 euro
- Blush 01 Groupie at Heart 5 g - 2,45 euro
- Hair Tie 01 Meet and Greet - 1,95 euro

Qualche acquisto random:
- Montagne Jeunesse Skin Polisher Anti Stress 15 ml - 80 cents
- Montagne Jeunesse Exfoliating Masque 20 ml - 80 cents
- Montagne Jeunesse Peel - Off Masque Anti Stress 10 ml - 80 cents
- Cien Peeling Detergente 150 ml - 2 euro circa
- Equilibra Stick Labbra Karitè 5,5 ml - 3 euro circa 

 - Gel Effect Nail Polish Layla 02 10 ml - 1 euro (con una rivista)
- Essence T.E. Superheroes Nail Polish Thermo Effect 01 Fantastic Girl 8 ml - 1,95 euro

 - Portarossetti 24 posti - 2,50 euro circa (su Aliexpress)


- Stivali Piazza Italia 29,95 euro 

Per quanto riguarda il cellulare (vi ricordo che il mio è un Samsung Galaxy S3) ho comprato queste cosine:
-Fanatic Caricabatterie 4,50 euro
- Fanatic Caricabatterie da auto 4 euro
- Fanatic Cavo MicroUSB 2,50 euro
Se per caso avete intenzione di comprare accessori di questo brand, evitate!
I caricatori hanno smesso di funzionare dopo pochi utilizzi, mentre il cavo USB funge ancora, ma la carica risulta lentissima.
Soldi buttati;(

- Cover nera 3,85 (da Miniinthebox)
- Cover rosa 2,20 euro (da Miniinthebox)

 - Cover Pupazzo di neve 3 euro (da Aliexpress)

 - Cover Keep Calm + Protezione per lo schermo 2,70 euro (da Aliexpress)
- Cover a pois 1,50 euro (da Aliexpress)
- Cover rosa 2,20 euro (da Aliexpress)

 - Custodia 1,50 euro (dai cinesi)
- Cover funghi 2 euro (dai cinesi) 

Per fortuna ho finito, credo di essermi data parecchio da fare con gli acquisti! 
Baci!





1 commento:

  1. Bentornata tesoro! <3 Bellissimi acquisti e bellissime cover, quella a pois l'abbiamo uguale! ;)

    RispondiElimina